Si informa che per poter usufruire del servizio di trasporto scolastico i genitori/tutori degli alunni iscritti dovranno sottoscrivere il modulo allegato che dovrà pervenire al Comune di San Leonardo mediante consegna diretta al Protocollo o inviato tramite posta elettronica all’indirizzo ragioneria@com-san-leonardo.regione.fvg.it.
Le richieste che perverranno dopo tale termine o nel corso dell’anno scolastico potranno essere accolte compatibilmente con le disponibilità di posti.
Il servizio di trasporto scolastico può essere richiesto sia per l’andata e ritorno, sia per una sola direzione.
Il servizio è soggetto a contribuzione, determinata annualmente in misura fissa mensile per alunno in base al tipo di servizio richiesto, senza riduzioni per assenze.
Il costo del servizio andata e ritorno per i soli mesi di settembre e giugno è di € 7/mese, i rimanenti mesi € 14/mese.
Il costo del servizio per chi usufruisce del servizio solo all’andata o solo al ritorno per i mesi di settembre e giugno è di € 5,60/mese, i rimanenti mesi € 11,20/mese.
Nell’eventualità di iscrizione di più figli, il costo per il secondo figlio è dimezzato. Tutti i versamenti andranno obbligatoriamente effettuati tramite pagoPA®, mediante il pagamento dell’avviso che verrà emesso dal Comune.
Seguono documenti utili:
• Regolamento trasporto scolastico
• AS 2022-2023 modulo di iscrizione trasporto
• Fine servizio scuolabus a.s. 2023-2024
• Orario servizio scuolabus in vigore dal 10 giugno 2024
Pagina aggiornata il 07/06/2024