Il servizio di refezione scolastica prevede una tariffa stabilita annualmente (Delibera di Giunta Comunale n. 7 del 18/01/2024). Il pagamento sarà richiesto tramite avviso pagoPA inviato all’indirizzo e-mail indicato in fase di iscrizione: tale avviso resterà a disposizione anche nella tua area personale, e potrai procedere al pagamento direttamente online oppure scaricandolo per pagarlo presso gli esercizi convenzionati (supermercato, tabaccheria, ecc.).
I costi previsti per il servizio sono i seguenti:
-
€ 3,80/pasto per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado;
-
€ 3,50/pasto per gli alunni della scuola dell’infanzia.
Gli avvisi di pagamento verranno emessi dal Comune con cadenza mensile posticipata (indicativamente entro il 15 del mese successivo), sulla base delle singole giornate di consumazione del pasto, e spediti all’indirizzo e-mail di riferimento indicato in fase di iscrizione. Si precisa che, in caso di uscita anticipata dell’alunno, il pasto non sarà conteggiato solamente se l’assenza verrà comunicata prima della preparazione dei pasti da parte del personale preposto al servizio.
Tutti i versamenti andranno obbligatoriamente effettuati tramite pagoPA.