Descrizione
Per consentire l’organizzazione del servizio mensa scolastica per l'A.S. 2026-2027, si invitano i genitori, qualora interessati, a presentare richiesta a partire dall'8 giugno ed entro il 30 giugno 2026.
Si ricorda che l'iscrizione va effettuata per ogni anno scolastico e che non è automatica nel caso l'alunno abbia giù usufruito del servizio nell'anno precedente.
Si informa che il servizio di refezione scolastica viene effettuato solo a seguito di richiesta scritta compilando l’apposita istanza online sul sito internet del Comune di San Leonardo, alla pagina “Servizi”, selezionando l’istanza “Richiedere iscrizione alla mensa scolastica”, link: https://www.comune.sanleonardo.ud.it/servizio/richiedere-iscrizione-alla-mensa-scolastica/ (per accedere è necessario essere in possesso di spid o CIE).
Si prega di prestare particolare attenzione, nel caso vi fosse l'esigenza di effettuare richiesta di dieta speciale, alle nuove disposizioni in merito ai certificati medici, come meglio specificato all'interno della pagina del servizio. Certificati non conformi alle nuove disposizioni in materia non saranno presi in considerazione.