Protocollo

  • Pubblicazione degli atti dell'Ente.
  • Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita.
  • Supporto ai cittadini nelle attività culturali e relative all'Istruzione.


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello.
Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta.
Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita.
La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta, viene distribuita dall'addetto al Protocollo agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Amministrativa

Area Amministrativa

Responsabile

Mirko Clavora

Responsabile dell’Area Amministrativa

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Mariangela Guadagnin

Guadagnin – Personale dell’ufficio Protocollo, Demografico, Amministrativo

Sede principale

Sede Comunale

Merso di Sopra, 1 - 33040

Contatti

Protocollo

Telefono: 0432 723028 int. 1

PEC: comune.sanleonardo@certgov.fvg.it

Ulteriori informazioni

Il Martedì e il Mercoledì: Dalle 09.00 alle 11.00
Il Giovedì: Dalle 09.00 alle 13.00
Il Mercoledì: Dalle 16.00 alle 18.00

Pagina aggiornata il 12/05/2023

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