TRASPORTO SCOLASTICO

Si informa che per poter usufruire del servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2023/2024 i genitori/tutori degli alunni iscritti dovranno presentare apposita domanda compilando in ogni sua parte il modulo sottostante e inviandolo all'indirizzo PEC comune.sanleonardo@certgov.fvg.it oppure presentandolo presso l'ufficio Protocollo entro giovedì 31 agosto 2023.

Le richieste che perverranno dopo tale termine o nel corso dell’anno scolastico potranno essere accolte compatibilmente con le disponibilità di posti.

Si ricorda che è necessario effettuare l'iscrizione anche nel caso in cui l'alunno abbia usufruito del servizio nel corso dell'anno scolastico precedente.

 

Il servizio di trasporto scolastico può essere richiesto sia per l'andata e ritorno, sia per una sola direzione.

Il servizio è soggetto a contribuzione, determinata annualmente in misura fissa mensile per alunno in base al tipo di servizio richiesto, senza riduzioni per assenze.

Il costo del servizio andata e ritorno per i soli mesi di settembre e giugno è di € 7/mese, i rimanenti mesi € 14/mese.

Il costo del servizio per chi usufruisce del servizio solo all'andata o solo al ritorno per i mesi di settembre e giugno è di € 5,60/mese, i rimanenti mesi € 11,20/mese.

Nell’eventualità di iscrizione di più figli, il costo per il secondo figlio è dimezzato.

Tutti i versamenti andranno obbligatoriamente effettuati tramite pagoPA®, mediante il pagamento dell'avviso che verrà emesso dal Comune in due rate, la prima all'inizio e la seconda al termine dell'anno scolastico.

Per maggiori dettagli si veda la pagina dedicata al servizio pagoPA.