MENSA SCOLASTICA

Per poter usufruire del servizio di refezione per l'anno scolastico 2023/2024 occorre presentare apposita domanda compilando in ogni sua parte il modulo sottostante e inviandolo all'indirizzo PEC comune.sanleonardo@certgov.fvg.it oppure presentandolo presso l'ufficio Protocollo entro il 31 luglio 2023.  

Si ricorda che è necessario effettuare l'iscrizione anche nel caso in cui l'alunno abbia usufruito del servizio nel corso dell'anno scolastico precedente.

 

--attenzione--

 

Si informa che dall’anno scolastico 2021/2022 la Giunta comunale ha modificato la modalità di versamento delle rette per il servizio di mensa scolastica reintroducendo il costo del singolo pasto quantificato come segue:
- € 3,80/pasto per gli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado;
- € 3,50/pasto per gli alunni della scuola dell’infanzia.

Gli avvisi di pagamento verranno emessi automaticamente dal Comune con cadenza mensile posticipata (indicativamente il 15 del mese successivo, es. 15 ottobre per il mese di settembre, 15 novembre per il mese di ottobre…..) sulla base delle singole giornate di consumazione del pasto, e spediti all’indirizzo e-mail di riferimento indicato nella scheda di iscrizione.

Tutti i versamenti andranno obbligatoriamente effettuati tramite pagoPA®.

Per maggiori dettagli si veda la pagina dedicata al servizio pagoPA.