DOPOSCUOLA - PRE E POST ACCOGLIENZA - SORVEGLIANZA MENSA

Il Comune ha istituito anche per l'anno scolastico 2023/2024:

- l’attività di pre accoglienza per tutti gli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado di San Leonardo.

Il servizio è previsto dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 8.00.

- l'attività di post accoglienza per tutti gli alunni frequentati la scuola primaria e secondaria di primo grado di San Leonardo, nel seguente modo:

- per la scuola primaria, dal lunedì al venerdì dalle 15.55 alle 16.30.

- per la scuola secondaria, nei giorni di martedì e giovedì dalle 15.55 alle 16.30. Per i soli alunni fruitori del servizio di trasporto scolastico, per la sola giornata di venerdì (rientro scuola previsto fino le ore 14:55) sarà garantito un servizio di post accoglienza fino alla partenza dello scuolabus. Consultare nuovo orario passaggio scuolabus.

Il servizio è gratuito.

-

Per poter usufruire dei servizi per l'anno scolastico 2023/2024 occorre presentare apposita domanda compilando in ogni parte i moduli sottostanti e inviandoli all'indirizzo PEC comune.sanleonardo@certgov.fvg.it oppure presentandoli presso l'ufficio Protocollo entro il 31 agosto 2023.

Si ricorda che è necessario effettuare l'iscrizione anche nel caso in cui l'alunno abbia usufruito del servizio nel corso dell'anno scolastico precedente.