TRASPORTO SCOLASTICO

Si informa che per poter usufruire del servizio di trasporto scolastico i genitori/tutori degli alunni iscritti dovranno sottoscrivere il modulo allegato che dovrà pervenire ENTRO venerdì 3 settembre 2021 al Comune di San Leonardo mediante consegna diretta al Protocollo o inviato tramite posta elettronica all’indirizzo ragioneria@com-san-leonardo.regione.fvg.it

La richiesta di fruizione del servizio verrà accolta compatibilmente con le disposizioni di legge in materia di emergenza sanitaria covid-19 emanate e/o di ulteriori disposizioni.

Il servizio di trasporto scolastico può essere richiesto sia per l'andata e ritorno, sia per una sola direzione.

Ilservizio è soggetto a contribuzione, determinata annualmente in misura fissa mensile per alunno in base al tipo di servizio richiesto, senza riduzioni per assenze.

Il costo del servizio andata e ritorno per i soli mesi di settembre e giugno è di € 7/mese, i rimanenti mesi € 14/mese.

Il costo del servizio per chi usufruisce del servizio solo all'andata o solo al ritorno per i mesi di settembre e giugno è di € 5,60/mese, i rimanenti mesi € 11,20/mese.

Nell’eventualità di iscrizione di più figli, il costo per il secondo figlio è dimezzato.

Tutti i versamenti andranno obbligatoriamente effettuati tramite pagoPA®, mediante il pagamento dell'avviso che verrà emesso dal Comune.

Il versamento NON potrà più essere effettuato tramite bonifico bancario.