Emergenza meteo dal 13 luglio al 6 agosto 2023 - Ricognizione danni
RICOGNIZIONE DANNI SU PATRIMONIO PUBBLICO, PRIVATO E DANNI ALLE IMPRESE CONNESSI AGLI EVENTI ATMOSFERICI AVVERSI CHE HANNO COLPITO LA REGIONE DAL 13 LUGLIO 2023 AL 06 AGOSTO 2023.
La Protezione Civile Regionale, al fine di valutare la sussistenza degli elementi necessari all'attivazione di straordinarie misure di supporto, invita i Comuni a raccogliere da privati ed imprese una stima preliminare del danno patito.
Si precisa che la stima richiesta è necessariamente sommaria, finalizzataall’inserimento della previsione di spesa nel Piano degli interventi di cui all’art. 1 dell’Ordinanza OCDPC n. 1023/2023.
I dati potranno essere relativi unicamente ai danni subiti da nuclei familiari la cui abitazione principale, abituale e continuativa, sia stata distrutta in tutto o in parte, ovvero sia stata sgomberata in esecuzione di provvedimenti delle competenti autorità.
A tal proposito si invitano tutti i soggetti interessati a trasmettere a questa Amministrazione le informazioni richieste all'indirizzo PEC comune.sanleonardo@certgov.fvg.it o direttamente allo sportello Ufficio Protocollo (orari: da martedì a giovedì dalle 9:00 alle 11:00).
Entro il 17.10.2023 entro le ore 11:00.
Ciascuna segnalazione dovrà essere sottoscritta ed accompagnata da un documento di identità in corso di validità.