Italian

BUONI SPESA

venerdì, 10 aprile 2020

Si porta a conoscenza, nel quadro della situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, in attuazione del DPCM 28 marzo 2020 e dell’Ordinanza del Capo Dipartimento di Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020, che dalla data odierna e fino a lunedì 20 aprile 2020, i soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare di “buoni spesa” per l’acquisto di generi alimentari e di prodotti di prima necessità da utilizzarsi esclusivamente in uno degli esercizi commerciali che avranno aderito alla manifestazione di interesse.

 

Leggere attentamente il presente AVVISO che riporta tutte le indicazioni su chi può fare richiesta, l'entità, le caratteristiche della misure in atto e le modalità di consegna della DOMANDA.

AVVISO PER GLI ESERCIZI COMMERCIALI 

Al fine di costituire un elenco di esercizi commerciali  del settore alimentare e di prodotti di prima necessità si invita gli esercenti a manifestare il proprio interesse all'accettazione dei buoni spesa, valevoli per l'acquisto delle suddette tipologie di prodotti. 
Cliccare per visualizzare l'AVVISO e per il MODULO DI ADESIONE.