Italian

MENSA SCOLASTICA

 

Il servizio della mensa scolastica è attivo dal lunedì al venerdì.

Per poter usufruire del servizio di refezione occorre presentare apposita domanda compilando il modulo disponibile presso l'ufficio Protocollo o scaricabile dal modello sottostante.

Il costo del singolo buono pasto è di € 3,80.

I buoni pasto sono acquistabili presso lo sportello della Banca popolare di Cividale - filiale di San Leonardo, a carnet di 10 buoni pasto per il totale di € 38/carnet.

 

--attenzione--

Si informa che la Giunta Comunale, con deliberazione n. 22 del 20/02/2020, con decorrenza 1° aprile 2020, ha individuato una nuova modalità di gestione del servizio di refezione scolastica per la mensa degli alunni frequentanti la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado di San Leonardo.

La nuova modalità prevede il pagamento di una tariffa mensile, da versare in modalità anticipata (nei primi giorni del mese) tramite bonifico bancario intestato al servizio di tesoreria del Comune di San Leonardo  

Banca di Cividale Scpa - Filiale di San Leonardo

IBAN: IT 30 N 05484 63741 T20990001600

Per maggiori informazioni, consultare la nota informativa allegata.

 

 

ATTESTAZIONE SPESE PER DETRAZIONI MENSA SCOLASTICA ANNO 2019

Le domande rivolte al rilascio delle attestazioni, ai fini delle detrazioni fiscali, per la mensa scolastica degli alunni frequentanti le scuole del Comune nell'anno scolastico 2019 potranno essere presentate utilizzando l'allegato modulo.