Italian

Ai sensi della normativa vigente, si comunica che a decorrere dal 31 marzo 2015 questa Amministrazione Comunale non può più accettate fatture che non siano trasmesse in forma elettronica secondo il formato di cui all'allegato A "Formato delle fattura elettronica" del D.M. n. 55/2013.

Inoltre ai sensi dell'art. 25 del Decreto Legge n. 66/2014, al fine di garantire l'effettiva tracciabilità dei pagamenti da parte delle Pubbliche Amministrazioni, le fatture elettroniche emesse verso le PA devono riportare:

- il codice identificativo di gara (CIG), tranne i casi di esclusione dall'obbligo di tracciabilità di cui alla Legge n. 136 del 13 agosto 2010;

- il codice unico di progetto (CUP), in caso di fatture relative a opere pubbliche.

Il Codice Univoco Ufficio è una informazione obbligatoria della fattura elettronica. Deve essere inserito nella fattura elettronica in corrispondenza dell'elemento del tracciato denominato "Codice Destinatario".

Di seguito si comunicano i codici univoci ufficio che i fornitori di beni/lavori e/o servizi dovranno indicare nelle fatture da destinare all'Ente ai fini dell'inoltro della fattura elettronica:

 

AREA AMMINISTRATIVA – FINANZIARIA: E4ISHJ

AREA TECNICA: YVKNS5

 

Codice univoco di fatturazione UFTQPA.

 

I dati possono essere reperiti anche al link allegato: www.indicepa.gov.it  ricercando i dati del Comune di San Leonardo.